PITTURA E FRASCATI !

Pubblicato da: Spagna Dream Suites
Category: Experience

Nuovo e unico.

Schizzi e acquarello con un pranzo al sacco in una splendida cantina storica vicino Roma. Unisciti alla conduttrice Michelle per una sessione di disegno e pittura creativa e un pranzo al sacco in questa bellissima azienda vinicola. Goditi un’attività di mezza giornata (venerdì mattina) che include tutti i materiali, i vini premiati e un picnic nei vigneti, a 25 minuti da Roma!

Esci dalla città e vivi una parte più rilassante dell’Italia lontano da orde di turisti! Scopri perché anche il Grand Tour è arrivato in questo modo e perché l’aristocrazia di Roma ha scelto la zona di Frascati come rifugio. Invece di portare a casa le foto, perché non provare a dipingere ciò che vedi?! (Pensa, bei panorami o dettagli pittoreschi!).

È una sommelier qualificata e un’artista e trascorrerai un paio d’ore nel parco della cantina, disegnando e dipingendo ad acquerelli. Fornirà tutto ciò di cui hai bisogno e un kit fatto in casa da conservare, con carte di alta qualità.

E, naturalmente, ci sarà il vino! Quelli di qualità, questa cantina è pluripremiata.

Nessuna pressione, nessuna esperienza necessaria!

Sei qui per rilassarti e lei non ti bombarderà con un tutorial, ma è felice di istruirti come richiesto. Porta a casa la tua opera d’arte e il kit.


PRENOTA O RICHIEDI INFORMAZIONI

    it_ITItalian
    This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.